venerdì 15 settembre 2017

Simon Says It's Written in the Stars!


Ciao mi chiamo Simona e sono una drogata di Challenges...a parte gli scherzi..domani parto, devo fare la valigia...ed infatti mi sono messa a pasticciare con i Distress ed il risultato è questa Tag perfetta per la sfida settimanale del Lunedì di SIMON SAYS STAMP...E' scritto nelle Stelle!

Hi my name is Simona and I am a Challenges Junkie...ok, seriously...I'm leaving tomorrow for a vacation, still have to pack my bags and I decided to mess around with my Distress Inks and Oxides...and this is what I came up with...a Tag perfect for the Monday Challenge over at SIMON SAYS STAMP Blog...It's Written in the Stars!


Adoro le galassie, beh..chi non le adora...ne avevo già fatta una, con gli acquerelli così stavolta ho voluto provare con i Distress Oxides ed i Distress Inks ...e devo dire che mi piacciono entrambe le versioni!
Ho usato gli Oxides sulla Tag, prima con Antique Linen, poi  Peacock Feathers, Broken China, Faded Jeans e Black Soot...ho 'flickkato' dell'acqua ed asciugato. Poi ho macchiato con dell'acrilico bianco per creare le stelle....
Sulle Stelle ho prima embossato con Clear Distress Embossing Powder dei sentiments dal set di Simon Says Stamp 'Sentiments of Be'...che ci posso fare...lo adoro e continuo ad usarlo!
Usando i Distress Inks normali ho steso il Mustard Seed, Wilted Violet, Stormy Sky e Black Soot...poi ho ripetuto il procedimento di prima...
Infine, per finire il tutto non poteva mancare una Paper Doll di Tim Holtz...ovviamente la mia ballerina preferita, sulla quale ho aggiunto dei colpi di luce con il Distress Stain Tarnished Brass...finito!

I love galaxies...well...who doesn't...I already made one, using watercolors so this time wanted to try with Distress Oxides and Distress Inks...and I must say that I'm very pleased with both!
I have used Distress Oxides on the Tag, starting with Antique Linen, then Peacock Feathers, Broken China, Faded Jeans and Black Soot...I 'flicked' with water and dried, then spattered with white acrylic paint to create the stars...
On the actual Stars first I have embossed with Clear Distress Embossing Powder the sentiments from Simon Says Stamp 'Sentiments of Be' set...what can I do..I love this set and keep on using it!
I have then used Distress Inks Mustard Seed, Wilted Violet, Stormy Sky and  Black Soot...then repeated the flick&spatters...
As last step I had to use a Tim Holtz Paper Doll...of course couldn't be no other than my favorite ballerina! I added few touches of Distress Stain Tarnished Brass on the dress...and done!

Quindi è scritto nelle Stelle...Sii sempre una sognatrice! Alla prossima...

So it's written in the Stars...Be always a dreamer! See you next time...

Kisses&Hugs!
Simo.


2 commenti:

let ha detto...

E' bellissima questa tag!
ciao e buon viaggio

simo ha detto...

Let...sei troppo carina...Grazie!!! ❤