sabato 22 febbraio 2014

Contest e foto...

Ciao a tutte/i, mi riaffaccio su queste pagine per due motivi:
1° partecipare al Contest di 'Luna dei Creativi' che in occasione del loro primo anniversario offrono un contest davvero MOLTO interessante, quindi voilà



Partecipo al Contest “Sizzix Big Shot” di LUNAdei Creativi! In regalo: Fustelle, Card e Timbri! Per info qui: http://lunadeicreativi.com/blog/contest-sizzix-big-shot

Olè, speriamo bene...

Il 2° motivo è che volevo postare qualche foto degli acquisti fatti...ebbene si, sono stata ad Abilmente Primavera....è stato un tuffo nel più godurioso degli shopping compulsivi....AWESOME!!!




Allora, come potete notare ho fatto incetta più o meno della qualunque...Carte, timbri ed alcune fustelle Xcut le ho prese allo stand di LE TDS, francese, meraviglioso, avrei voluto fermarmi li per tutto il giorno....
I meravigliosi timbri KaiserKraft li ho trovati allo stand Creative Crafts, che non deludono mai...
Le fustelle Sizzix un pò ovunque, adesso non mi vengono in mente gli stand precisi, ma la meravigliosa 'ScoreBoard' di Martha Stewart l'ho presa allo stand Premana, dove ho trovato anche la bellissima Elisse Tag Die della Prima Marketing per Sizzix, la tag scallop qua sopra.
Non vedo l'ora di provare tutto....Lol!!!
In più ho fatto un corso allo stand A.S.I. dove ho avuto il piacere di conoscere delle ragazze carinissime e molto disponibili. Il risultato è questo e ne sono molto fiera:
Non è carinissimo?
Quindi, per finire in dolcezza:


Il Chutney di cipolle l'ho preso allo stand MyHomeMade ed oggi gli faccio la festa, he he he...i deliziosi bottoncini sono un regalo della mitica Eli di Stiched Tales (grazie ancora tesoro!!!)

Non mi resta che salutare, Kisses&Hugs to all.

2 commenti:

Lory ha detto...

Ciao! Ma...Quante cose hai comprato, mamma mia! È come se Carrie Bradshaw fosse stata ad Abilmente! :-)
Grazie per aver parteciapto al nostro Contest "Sizzix Big Shot" e...In bocca al lupo! :-)

simo ha detto...

Grazie...si hai proprio ragione...diciamo che ho trovato le mie "jimmy choo"...lol!!